NCC a Torino: valida alternativa agli altri mezzi di trasporto
A causa del traffico diventa sempre più difficile muoversi da un luogo all’altro, i mezzi pubblici non sempre sono efficienti e non è possibile sempre pensare di spostarsi in bicicletta o monopattino. Una pratica soluzione che risolve tutte queste criticità è il noleggio di un’autovettura con conducente. Nessun problema di parcheggio, niente attesa di un taxi o distanze da fare a piedi, lontano dal luogo di destinazione. E che dire poi quando ci si deve imbarcare per aeroporti, la macchina può diventare anche un costo se parcheggiata, proprio perché raggiungibile solo con quel mezzo. Ed è qui che le aziende di autonoleggio con conducente stanno prendendo sempre più piede, garantendo al cliente un servizio puntuale e affidabile. La NCC Stefano Tudisco offre questi servizi da anni a Torino, accompagnando aziende e privati nei loro trasferimenti in numerose località. La flotta offerta da NCC Stefano Tudisco è composta da autovetture di classe, che possono trasportare da uno a più passeggeri, sempre accompagnati da professionalità e competenza, rispondendo alle esigenze del cliente, capace di soddisfarli con un servizio personalizzato.
Noleggio con conducente, servizi su misura
In giro per matrimoni, concerti e tour enogastronomici con autista
Pensando poi ai concerti, oltre a riuscire a prendere i biglietti introvabili del cantante più in voga del momento, si deve pensare a chi far sacrificare alla guida e, una volta arrivati, chi si deve occupare di ricercare un parcheggio mentre tutti gli altri vanno a prendere posto. Alla fine del concerto poi, in mezzo alle centinaia o migliaia di persone, ci sarà quello che dovrà andare a recuperare l’auto e caricare gli amici per tornare a casa. Problema risolto, ci pensa la NCC Stefano Tudisco, la quale non solo pensa ad accompagnare i partecipanti al concerto, ma anche ad andare a riprenderli. Il tutto potendo dividere la spesa tra coloro che utilizzano il mezzo, ben contenti di non dover sacrificare nessuno all’incombenza della macchina e del parcheggio.
Ancora, l’auto con conducente viene utilizzata dalla NCC Stefano Tudisco per permettere a chi volesse visitare il territorio piemontese e le sue eccellenze, di poterlo fare in piena serenità. Vengono proposti itinerari enogastronomici nelle Langhe, con possibilità di degustazione vini e visite alle cantine oppure essere coinvolti dalla caccia al tartufo con tanto di cani e persone specializzate per la ricerca di questa prelibatezza. Niente pensieri quindi, solo sguardi alle distese delle colline piemontesi; questo grazie alla autovettura a noleggio con conducente a Torino di NCC Tudisco.